lunedì 7 luglio 2008

Io e le nuvole...

Non amo volare, eppure mi sono sorpresa parecchie volte a desiderare di stare seduta su una nuvola, come Mary Poppins...magari leggere un libro accoccolata in quel soffice tappeto, o sdraiarmi e fare "l'angelo" muovendo braccia e gambe, come nella neve.

Io amo le nuvole, sono convinta che ci sia un posto, da qualche parte nel cielo, dove esse vanno a parcheggiare: il vento in realtà non le spazza via -le RITIRA :)

Le nuvole mi hanno aiutata a pensare, a rilassarmi, a ridere e a piangere, hanno stimolato la mia fantasia e la mia voglia di libertà...

Amo fotografarle, ritrarre i loro giochi tra loro, i loro giochi con il sole...

Spero che possiate gioire anche voi di queste mie immagini...che vi facciano sognare un po', come fanno sognare me ogni giorno... E' il mio augurio per questa sera estiva.
Con affetto.
xxx
Eva






Nessun commento: