domenica 6 luglio 2008

veramente la vera verità è più falsa della più falsa menzogna?

chi sono?

sono alta un metro e sessanta peso (al momento) 64 kg...sovrappeso, senza dubbio...

fino a un mese orsono mi mangiavo le unghie e ora ho smesso, ma ho ripreso a fumare (in realtà fumo sigarette al mentolo, quindi mi piace dire che "non fumo, ma profumo"...grazie alla mia principessa per avermi fatto notare questo dettaglio! ;)...).

Ho i capelli corti e neri corvini, tinti naturalmente perché se no sarebbero bianchi, ma non fa differenza perché ho giurato a me stessa che li tingerò fino alla morte.

Ho gli occhi castani - sono occhi espressivi e qualcuno mi ha detto che sanno chiedere le cose al mio posto.

Ho denti piccoli e bianchi che pulisco ogni volta che mangio, anche solo una caramella (ho sempre dentifricio e spazzolino con me...e se non c'è un rubinetto mi lavo i denti nell'acqua della fontana, come quello della pubblicità).

Non amo i miei piedi, quindi metto raramente i sandali. I miei piedi stanno scoperti solo quando mi lavo e al mare.

Sono molto lunatica, oggi mi piace una cosa domani l'esatto opposto.

Ho le idee molto confuse riguardo all'amore, ma me la cavo abbastanza bene perché sono curiosa e autoanalitica e poi ho un culo micidiale...

questo è tutto...ora che ho svuotato il sacco posso ricominciare a scrivere di cose serie.

xxx

Nessun commento: