sabato 23 agosto 2008

Mannaggia!!!

PS: Scusate se al momento non ho altro da dire.

PPS:Ah...e scusate se, visto cho non ho altro da dire, non me ne sto zitta!

PPPS: e' che sono logorroica.

PPPPS: beh, a dire il vero, è che sono assuefatta ai miei spazi in rete.

PPPPPS: a furia di sparare caspiolate mi sta venendo sonno.

PPPPPPS: ora vi confesso perché sto facendo la deficiente:

=> io ho iniziato un manoscritto (due per la verità) che dovrebbero essere il degno proseguimento della mia carriera letteraria (appena iniziata e forse già moribonda), bene...il manoscritto a cui sto lavorando è alla sua pagina 15 (A4-Times New Roman 12) e io ho perso l'ispirazione! La storia è a poco più di metà, SO ESATTAMENTE QUELLO CHE VOGLIO SCRIVERE...MA NON RIESCO A SCRIVERLO!

così divento insonne e irritabile, spreco il mio tempo in mini raccontini "erotico-romantici" (cfr. Honey and Sugar) e vengo a rompere i maroni a voi che magari leggete i miei vaneggiamenti...

PPPPPPPS: vado a dormire va'...che magari mio marito ha smesso di giocare con il Nintendo DS e posso spegnere la luce....
alle vellità artistiche ci ripensiamo domani...

PPPPPPPPS: domani mi faccio i capelli rossi. Magari il cambio di tono (ora sono neri) mi darà energia ;)

xxx

2 commenti:

Niko - iron ha detto...

tata non ho mai tempo per scriverti...appena posso ti scrivo bene!! baci baci!!

Eva "the voice" Russo ha detto...

Ciao Ciccio! Non preoccuparti...lo so che hai da fare! Ma cerca di trovare un buchino per venirmi a trovare dàààààài! Magari nelle vacanze di Pasqua...che vai tra...vengo di nuovo lì da te!!!! ;)
Mi manchiiiiiii!
M*n*h*o*i*a