martedì 19 agosto 2008

MavaffanBlog!

Eh, si! Perché quando le idee incominciano a straripare e non sai più dove metterle...

-ti hanno già riempito la testa, il diario, tutta la carta che avevi in casa, compresa quella igienica e i rotoli da cucina, qualche parete del garage (perché se provavi a scrivere su quelle del salotto venivi ripudiata e rispedita al mittente), i muri della citta con vernice a spruzzo,e tutti i post it che hai al lavoro-

...devi farti un blog...

-che non è proprio come farsi una canna (fa meno male alla salute e non costa nulla) (anche se c'è chi sostiena che se le mucche mangiano erba e non sono mai morte...), ma fa provare comunque forti emozioni-

... io la rete l'ho invasa, sono praticamente ovunque sotto le spoglie più diverse. Forse perché le mie idee erano talmente tante e le mie personalità talmente multiple, che dovevo dare spazio a tutto/i.

Ma il Blog...oh!...il blog è la sublimazione della creatività nella rete: e non parlo del mio, parlo dei blog che amo seguire, dei blog che scopro per caso...sembra così naturale ormai condividere pensieri, parole, opere e omissioni, ca**ate e cose serie, momenti tristi e felici, le foto del pupo, del gatto, del cane e non ultimo del criceto.

E sapete una cosa? Io la amo questa globalità, amo che il perfetto sconosciuto sia interessato alle mie storiazze e io alle sue e non è mania di protagonismo è desiderio di comunione con il mio (s)conosciuto prossimo!!!

Beh, che bella cosa questi blog!

Ora però voglio che qualcunoi visiti il mio blog dall'Australia :)

Australia!!!

...no, no...non è mania di protagonismo :))))))

Un bacio filosofico a tutti

XXX

Nessun commento: