domenica 17 agosto 2008

Vacanze?

Quest'anno ho fatto le vacanze più lunghe della mia storia e anche le meno rilassanti...per riassumere ho fatto 2000 km andata e 2000 ritorno con due soste di un giorno in località marine...

Prima Tappa ALBENGA
...(le foto sono abbastanza sintomatiche non vogliatemene :)

La costa



Le nuvole...





il mare...





Giornatina a Montecarlo...tanto per dare un'occhiata alle vacanze che non posso (né voglio) permettermi...

macchinina venuta a farsi un giro dal KUWAIT...



no comment!



(nb. per affittare una barchetta cosí basta avere 95.000 euro a settimana da spendere in "accessori"...haha...col mio stipendio posso al massimo affittare un pattino e...pedalare...:)...vacanze all'italiana!)

..........................................

Poi in viaggio verso il Sud della nostra bella Italia - capatina a Civitavecchia in un fantastico Hotel con piscina con acqua di mare...un giorno di relax prima di ripartire...giusto il tempo di godersi un bel tramonto sul mare..



...........................................

Eccoci arrivati al Sud...nella terra dei miei avi (^_^)

La bella e poco conosciuta LACEDONIA (Lacedonia nel web) con il suo folclore, la sua terra riarsa ma accogliente, la gente solare e...le brioches a mezzanotte (scusate...ma di quelle non ho una foto...finivano prima che potessi scattare...mehehe)

Le colline...



un po' di flora...









che ne dite diamo ancora un'occhiatina in giro?







La festa patronale...



e ultimi, ma non meno importanti, Pina e Raf (Dr. House) che hanno provveduto a dissetarci e a forninrci i più buoni ghiaccioli dell'universo conosciuto (almeno secondo mi figlia!)



........

Ultima tappa "Vacanziera" (ritornando al Nord) è in quel di CERVIA. Di seguito alcuni scatti del nostro indimenticabile soggiorno...

il sole nascente al nostro arrivo (6:30 AM)



Le nuvole appena accennate...



e...i miei piedi (in effetti restano "inscatolati" tutto il resto dell'anno quindi, mi sono presa la briga di fotografarli per dimostrare a chi me lo chiede che HO le dita dei piedi)



E qui terminano le mie vacanze...con una tristissima foto della nostra partenza verso il Belgio (scattata dall'auto). Abbiamo lasciato l'Italia Venerdì sera (15/08/08) con un tempo ostile che rispecchia perfettamente quello che ho trovato ritornando a casa....:(



Bene dal fronte Nord è tutto per il momento...appena mi riprenderò dalla vacanza, ricomincerò a postare...fino ad allora...tanti baci a chi mi segue!

XXX

Nessun commento: