martedì 11 novembre 2008

IL MIO PRIMO LIBRO PUBBLICATO!!!!!!

E' un sogno che diventa realtà un mio racconto che si trasforma in un vero e proprio libro in "carta" e ossa! :)

Solo il primo di una serie infinita spero...questo dipenderà dalla mia ispirazione e da ciò che penserà il pubblico pagante! (hahahaha! una sana risata per rilasciare la tensione e per sdrammatizzare :)...

Ecco la recensione:

Vi prego di farmi sapere cosa ne pensate se avete l'occasione di leggerlo! :)

xxx

LA MIA VITA IN UNA SCATOLA DI BISCOTTI - Eva Russo

http://www.caravaggioeditore.it

Romanzo dai toni garbati eppure modulato sulle morbide e a volte stridule note di una voce femminile che cerca il suo Io nell’aroma di ricordi lontani, ma vividi e presenti. Una scatola quale metafora della vita, un contenitore di idee e sogni, di amore e speranze, sentimenti e passioni. Cercare nella scatola per scovare qualcosa, è come immergere la mano nello specchio del tempo per vedere cosa si può trarre dal proprio riflesso. Perché – e qui sta una delle lezioni che l’autrice/narratrice impartisce – è conoscendo bene ciò che è stato, che è possibile affrontare tutto quello che è e che probabilmente sarà.


Opera vincitrice del Primo Posto Assoluto nella Collana Narratio - Concorso Adamantes 2007


ISBN 9788895437217
Autore: Eva Russo
Collana: Narratio
Genere: Narrativa.
Pagine: 47
Uscita libro: Novembre 2008


E' possibile ordinare il libro a questo indirizzo:

http://www.caravaggioeditore.it/bookshop/index.php?main_page=product_info&cPath=1&products_id=26

6 commenti:

eLtRiVuLziO ha detto...

ma non é vero!?!?!? :)

complimentoniiiii :D

Eva Prunella Grandiflora ha detto...

Grazie Mille! Un carissimo abbraccio

eLtRiVuLziO ha detto...

ma come va si sa qualcosa???

buon anno :)

Eva Prunella Grandiflora ha detto...

Ciao Carissimo un buon anno anche a te e ai tuoi cari!!!

Non sono aggiornata sulle vendite...forse ne ho venduti solo 15...quelli che ho comprato io...hehe...

Un caro abbraccio!

eLtRiVuLziO ha detto...

hehe :)

dai ma quando sai fai sapere né :)

ancora buona fortuna!!!

Eva Prunella Grandiflora ha detto...

Grazie Mille carissimo!
Un abbraccio!