lunedì 9 febbraio 2009

Con le mani...

Le mani sono il mio patrimonio personale.

Ringrazio il fato per avermi dato delle mani che sanno creare.

Siccome voglio bene alle mie mani (anche se mi rosicchio le unghie a sangue...il mio shatzuka mi diceva che lo faccio perché sono di tendenza aggressiva e le unghie sono un simbolo di aggressività...bah!) ho deciso di fare loro un regalo...PASTE SINTETICHE...

insomma...in parole povere plastilina!!!

Le mie mani si sono subito eccitate, come un bambino in un negozio di giocattoli! Come per incanto, sfuggendo al mio controllo si sono messe ad impastare, spezzettare, modellare, scavare, lisciare...il risultato???





Questa è la mia prima OOAK (One Of A Kind): sono bambole create senza l'aiuto di stampi, quindi uniche nel loro genere.
L'elfa, per niente benevola, si chiama Evilea ed è la realizzazione di un personaggio che gira qui e là nei miei racconti...
Se volete vedere di più....

4 commenti:

rosanna ha detto...

ilnome è un programma. Sei sicura che sia prudente lasciarla andare in giro da sola?

Eva Prunella Grandiflora ha detto...

lascia stare! mi ha già messo sottosopra la casa!!!!

grazie per essere passata
un abbraccio =^_^=

Gioia Made Soap ha detto...

Buona Sera,
a me piace molto le cose que fai coi le mani!
Sono anche molto contenta, che Tu hai visito il mio blog!
Molto piacere.......
allora, tanti saluti di Schiedam ( Olanda) vicino Rotterdam
A presto!
tanti saluti carissimi,

Georgette Eleonora,
Gioia Made Soap

Eva Prunella Grandiflora ha detto...

Ciao Georgette!
Grazie per aver aggiunto il mio blog ai tuoi favoriti!
e grazie mille per i complimenti!
Il tuo blog è stupendo...io vivo in Belgio vicino Antwerpen non così lontano da te allora!
un caro abbraccio!
Eva