giovedì 4 febbraio 2010

Vuoto

Nessuno dei mie sogni diventa realtà.
Lo sciatto mistero dell'esistenza
altro non è se non
un gheriglio di noce.


PS: Ho perso il mio lettore MP3. Con anni di musica raccolta con sangue sudore a volte soldi e rischiosissimi colpi di pirateria. Non avevo un back-up (QUANTO SI PUO' ESSERE RINCOGLIONITI!!!!!!). Senza la mia musica non funziono.
Vado nel mio angolino a disperarmi.

PPS: lo so che nella vita ci sono problemi più seri, ma non riesco a fare a meno di essere melodrammatica per questa storia.

PPPS: scusatemi. é_è

8 commenti:

hamelin ha detto...

Ti sono vicino. La settimana scorsa ho pistato e frantumato il mio lettore. Però ho tutto salvato sul pc...

giardigno65 ha detto...

mi dispiace ! qualche giorno fa anch'io ho perso una raccolta preziosissima di MP3. Mettiamoci di nuovo la benda ...

loislaine1975 ha detto...

Un MP3 che mi ha regalato Clark, un pc dove custodisco tutta la mia musica copiata e scaricata, due telefonini dove aggiorno continuamente la stessa...e miliardi di cd ben riparati dagli agenti atmosferici. Capisco la tua tragedia e non aggiungo altro se non un abbraccio!

Eva Prunella Grandiflora ha detto...

@Hamelin: Grazie per la comprensione. Ora sono finalmente convinta della necessità di un back up...prossimi acquisti un nuovo lettore mp3 e un hard disc esterno...
@giardigno65: eh, sì...ci toccherà rimboccarci le maniche...sappi che io dal tuo nord sto lavorando insieme a te!
@Lois: grazie cara...è bello sapere che non mi si prenda per scema per quanto sono melodrammatica su sta cosa...*sniff*

Miriam ha detto...

Mmmh, anch'io combatto con i miei vuoti/pieni. E ripenso al mio pc spoglio da quando un virus ha mangiato TUTTO! Foto, cartelle, documenti...ma da ora in poi faccio per precauzione il BACK UP!!
Ma sono altri vuoti che sgomentano.
Sogni d'oro, sto crollando!

Malumore ha detto...

dovesse capitare a me farei harakiri, non solo ho messo anni a scaricare, ma ho anche taggato tutti gli album con le copertine, genere, anno. in molti pezzi ci ho attaccato pure il testo... non ci voglio manco pensare

Eva Prunella Grandiflora ha detto...

@Malumore: :((((( ecco...appunto....

Eva Prunella Grandiflora ha detto...

@Miriam: Sono la regina del melodramma. Ma ti prego permettimi di essere sgomenta per questa bazzecola. Mi voglio sentire egoista e infantile ^-^