martedì 20 luglio 2010

AZZURROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Cerco l'estate tutto l'anno
e all'improvviso eccola qua.
Lei è partita per le spiagge

e sono solo quassù in città,
sento fischiare sopra i tetti
un aeroplano che se ne va.

Azzurro,
il pomeriggio è troppo azzurro
e lungo per me.

Mi accorgo
di non avere più risorse,
senza di te,

e allora
io quasi quasi prendo il treno
e vengo, vengo da te,
ma il treno dei desideri...
nei miei pensieri all'incontrario va.
Sembra quand'ero all'oratorio,
con tanto sole, tanti anni fa.
Quelle domeniche da solo
in un cortile, a passeggiar...

ora mi annoio più di allora,
neanche un prete per chiacchierar...

Azzurro,
il pomeriggio è troppo azzurro
e lungo per me.
Mi accorgo

di non avere più risorse,
senza di te,
e allora
io quasi quasi prendo il treno
e vengo, vengo da te,
ma il treno dei desideri...

nei miei pensieri all'incontrario va.
======================

PER UNA VOLTA INVECE DI PARTIRE DI TESTA PARTO IN VACANZA...ci risentiamo il 18 di agosto ^_^

buona estate a tutti voi!
xxx

4 commenti:

loislane1975 ha detto...

Buoneeeevacanzeeeeeeeurrraaaaaà! Poi con i capelli corti sai che pacchia senza piastra!!!!

Miriam ha detto...

Azzurro porta bene, buona vacanza!!!!
Ti abbraccio forte forte!!!
Ciao...

teoderica ha detto...

VACANZE DI MIELE per te, cara Eva.

Eva Prunella Grandiflora ha detto...

alle "mie" ragazze: sono "quasi" tornata! grazie mille per le dolci parole. spero di ritrovarvi tra qualche giorno BACIOLOSI*** a tutte!

*baciolosi=baci favolosi :))))