martedì 24 agosto 2010

Buono d'ordine per la prossima vita: voglio un pene e una Kawasaki z750 color vermiglio

Ora so come mai non ho paura della morte.

Mi eccita l'idea della sopravvivenza, ogni volta che vengo a contatto con la morte mi si inietta una scarica di adrenalina per il solo fatto di essere in vita, e di sapere che ogni giorno che passa mi porta vicino al momento in cui toccherà a me e allora la mia testa si inventa di quelle morti spettacolari*, come un seppuku ben fatto, o essere ingoiata da un oni gigante che sbava e puzza di fogna...e allora l'eccitazione del mostro che è in me si fa forte, quasi sessuale.

Vorrei essere un uomo in quei momenti, perché loro appaiono sempre più eroici e spettacolari di noi** anche quando si masturbano.

Forse è meglio che io sia nata donna.

Sarei probabilmente stato un grande stronzo come uomo, uno di quelli che giocano con tutto, anche coi sentimenti degli altri, quelli che non si preoccupano di niente altro se non soddisfare i propri bisogni psicofisici, dove il fine giustifica il mezzo....quelli che la notte si ubriacano per dimenticare di essere soli e si addormentano dopo aver fumato l'ultima sigaretta della giornata buttandosi sul letto ancora vestiti e si risvegliano alle 5 del mattino con la bocca amara e il mal di testa.
Quelli che una volta al lavoro sono degli zombi e vivono di caffè.

Porca Miseria! Questo riassuntino mi ricorda la vita di una certa tizia che conoscevo, quasi fosse me stessa....,che viveva in un condominio ai piedi di un cavalcavia e contava le ambulanze per addormentarsi, lavorava in ufficio dalle 8 alle 17 e in un pub dalle 20 alle 2...
Proprio una tipa sregolata e "sensa giudisi" (come dice il nonno..)

Che strano...una donna...allora non è necessario essere uomini per essere spettacolari...

==========================================

ORDINE N; 0001 24/08/10

(ma) se rinasco voglio essere uomo (lo stesso): per fare la pipì in piedi e baciare le donne, che le donne a volte hanno maledettamente bisogno di essere baciate!
Voglio una Kawasaki z750, e un bel paio di chiappe, di quelle che le donne ti guardano con la coda dell'occhio, e rivestirle di una tuta in pelle nera e rossa...
Voglio essere un po' bastardo e non prendere responsabilità che non sono in grado di sopportare.
Voglio essere innamorato, ma non cedere all'amore.
Voglio essere libero e bello, perché visto che in questa vita non ho proprio avuto la prima categoria in quanto a presenza fisica nella prossima posso chiedere di più senza aumenti: quindi un metro e ottanta per 70kg, capelli neri corvini e occhi verdi va!

Il cervello? Eh, sì mi serve, perché non voglio parlare come i giocatori di calcio nelle interviste e poi perché anche per fare i bastardi ci vuole un certo comprendonio.

Pagamento: facciamo anticipato, tanto per la vita presente ne ho da pagare che una in più una in meno non fa poi tanta differenza.

Rimborso: quello non c'è...lo so e non lo chiedo nemmeno. Che la creazione non fosse protetta da assicurazione ce lo si poteva immaginare (nessuno è perfetto)

Si prega di mandare conferma d'ordine prima del 31/12/2017, dopo quella data non sarò più in grado di leggerlo***

Distinti Saluti

Eva Russo

 ==========================================

*la mia fine
questa vita per te

**(anche se in realtà non abbiamo niente da invidiare)

***hey god, are you ready?